Cerca
Close this search box.

Tempo di bilanci per l’Olympia Basket Comiso. Il consuntivo

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 2023 è stato un anno positivo per l’Olympia che si gode il secondo posto nel campionato di serie C UNICA Sicilia e Calabria a pari punti con il Basket Academy Catanzaro. Il campionato tornerà dopo le festività e domenica 7 gennaio proporrà al Paladavolos un’altra sfida di livello tra la Multiprestito Comiso e il Basket Gela. Nell’attesa di questo altro big match si va in vacanza per qualche giorno e l’occasione serve anche a ricaricare le pile dopo questa prima fase intensa.
In tema di bilanci è stato un anno con una miscela di risultati, emozioni e prospettive entusiasmanti per la società casmenea. La conquista del campionato di serie C Silver è un trionfo che sottolinea il duro lavoro e l’impegno costante di tutto il team. Il Presidente Biscotto nel fare il consuntivo di questo anno trascorso, ha sottolineato con soddisfazione i successi ottenuti sul campo sia dalla prima squadra che di tutti i gruppi giovanili. Guardando al futuro il club prosegue con l’obiettivo di mantenere viva la tradizione avviata fin dal 1922, quando il basket ha preso radici a Comiso, in attesa del nuovo palazzetto per palcoscenici più importanti.
“Tale eredità – afferma Biscotto – è il fondamento su cui continuiamo a costruire il nostro cammino, unendo passato e presente per plasmare un futuro radioso. Mentre ci prepariamo per un nuovo capitolo, auspichiamo vivamente che la realizzazione del nuovo palazzetto a Comiso per il basket diventi presto una realtà. Questo rappresenterà un passo avanti fondamentale per una programmazione più efficace e ambiziosa, consentendo al club di crescere ulteriormente e fornire migliori strutture ai nostri atleti e appassionati”.
Il Presidente Biscotto ha inoltre voluto esprimere un suo pensiero sulla nuova riforma dei campionati che “non è e non sarà un vantaggio per le società sportive, perché introduce un aggravio di adempimenti e costi che demotiva la crescita soprattutto delle associazioni sportive dilettantistiche”.
Per concludere, in questo spirito di festa e riflessione, l’Olympia Basket Comiso si unisce a tutta la comunità sportiva e ai suoi affezionati tifosi per augurare felicità, salute e successo nel nuovo anno. Che il 2024 sia colmo di pace, serenità, e risultati sempre più prestigiosi.

525162
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top