Cerca
Close this search box.

Il Modica Calcio alla ricerca della finale di Coppa col Paternò

Tempo di lettura: 2 minuti

Continuano le grandi sfide in casa Modica Calcio, la formazione guidata da Giuseppe Strano, dopo la trasferta ad Enna si prepara a tornare in quel di Paternò, questa volta per il ritorno delle Semifinali di Coppa Italia.

Dopo l’1-1 dell’andata la formazione rossoblu è chiamata ad una grande gara per superare una delle compagini più strutturate della categoria. Non potrà esserci capitan Vindigni, squalificato, quindi il reparto arretrato dovrà compattarsi per riuscire a schermare la porta dagli attacchi di Micoli e compagni.

“Sicuramente non stiamo vivendo un periodo semplice per la squadra, ma c’è ancora tanto da giocare in questo campionato, sicuramente metteremo tutto in campo per riuscire a riagganciare le teste di serie. – dichiara Salvatore Incatasciato prima del match – Sappiamo che a Paternò sarà una battaglia perchè con loro agonisticamente è sempre tosta, sicuramente non mancheranno la nostra grinta e il nostro carattere per agguantare una finale importantissima anche per il morale.”

Qui l’elenco dei convocati rossoblu per la gara di Mercoledì 20 Dicembre a Paternò:
Portieri: Basso, Marino
Difensori: Ababei, Ballatore, Cacciola, Diop, Ferotti, Mortellaro, Musso
Centrocampisti: Biondi, Guerci, Incatasciato, Palermo, Palmisano, Parisi, Prezzabile
Attaccanti: Agoridin, Azzara, Manfre’, Savasta

524956
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto