Cerca
Close this search box.

“Welcome 2024”. A Modica Capodanno in piazza con Roberto Ferrari

Tempo di lettura: 2 minuti

Quest’anno si festeggia in piazza con una grande festa ad ingresso gratuito promossa dalla Fondazione Teatro Garibaldi e dal Comune di Modica. Ci si ritroverà in piazza Matteotti, nel cuore del centro storico di Modica, per divertirsi insieme durante la lunga notte di San Silvestro, pronti a salutare il nuovo anno. Protagonista dell’appuntamento intitolato “Welcome 2024” sarà il mitico deejay Roberto Ferrari, celebre conduttore di “Ciao Belli” . Con lui si farà il countdown che accompagnerà il passaggio al nuovo anno, durante una notte indimenticabile. Si inizia già alle ore 22 del 31 dicembre quando la piazza sarà invasa da un’ondata di energia positiva. La serata sarà presentata da Alessia Serena, mentre il palco sarà aperto da Max Garrone & Tony Cannizzaro. Si potrà ballare al ritmo delle hit del momento, lasciandosi trasportare dalla magia della musica e condividendo l’entusiasmo della notte più festosa dell’anno.
L’organizzazione dell’evento, curata dalla Fondazione Teatro Garibaldi e dal Comune di Modica, con il patrocinio della Regione Sicilia e dell’Assemblea Regionale Siciliana. Un ringraziamento speciale va all’on. Ignazio Abbate per aver sostenuto il progetto ottenendo il coinvolgimento del livello regionale, contribuendo così a rendere possibile questa straordinaria festa di fine anno.
“Welcome 2024” è più di un semplice evento. E’ un’occasione per unire la comunità, celebrare insieme le gioie di quest’anno e accogliere con speranza e positività il futuro. “Siamo emozionati ed entusiasti per questo evento che segna il culmine di un anno di duro lavoro e dedizione per la Fondazione Teatro Garibaldi – spiegano il sovrintendente Tonino Cannata e il sindaco. L’obiettivo di questa serata è creare un’esperienza indimenticabile per la comunità di Modica e per tutti coloro che si uniranno a noi per salutare il 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno, creando un momento di connessione. Vanno sicuramente ringraziati tutti coloro che renderanno possibile questo importante appuntamento, a partire dagli sponsor della Fondazione, a coloro che saranno impegnati in piazza e all’on. Abbate per aver sostenuto il progetto in Regione. Vogliamo offrire a tutti i partecipanti una notte magica e celebrare insieme le speranze e i sogni per il futuro. La Fondazione Teatro Garibaldi è orgogliosa di essere parte di questa straordinaria iniziativa che porterà luce e positività nell’anno nuovo”. Ma non ci sarà solo musica. La lunga serata di festa prevede anche uno spettacolo pirotecnico ed ancora, a cura dell’Amministrazione, panettoni e spumante per brindare al nuovo anno, cornetti caldi e tanti artisti di strada che allieteranno le famiglie lungo corso Umberto. Insomma da Modica parte un invito caloroso a tutti, ad unirsi in musica e ballo in piazza Matteotti per “Welcome 2024”, per quella che sarà una notte di festa, divertimento e condivisione.

524856
© Riproduzione riservata

15 commenti su ““Welcome 2024”. A Modica Capodanno in piazza con Roberto Ferrari”

  1. Errata-Corrige; m’e scappata una “H”.
    Falangette troppo grandi e tasti piccoli, oltre ad un “t9” disumano.

    “Errare è Umano, ma perseverare ha del diabolico”.
    Questi i motivi che mi inducono ad ipotizzare del “mefistofelico” atteggiamento di un onorevole rappresentante politico.

  2. Ma mi faccia il piacere

    Hanno pure convocato la solita pessima conduttrice che girava per Marina di Modica, ha la verve di un mattone.
    Siamo a cavallo, niente di cui stupirsi.

  3. Ok niente oltre i soliti Farisei che si stracciano le vesti per le spese folli in un comune in preprepredissesto .
    Ma cosa volete che possono spendere?? Uno come Roberto Ferrari paga lui per venire a Modica , la presentatrice non la conosco e non mi esprimo . Quattro dischi da un giradischi, naturalmente i Farisei benestanti saranno a farsi il cenone raffinato d’élite, a numero chiuso , la gente normale secondo i Farisei dovrebbe stare a piangere a casa a causa della situazione economica del comune. Meno male che non li prende in considerazione Nessuno !!!

  4. @ Amo Modica:
    Non appena arriva il 2024, ed il bilancio consuntivo 2021 non è stato votato, vedrà che sorpresa!
    Poi va da Gnaziu a piangere…..

  5. @ redazione:
    L’avermi censurato il commento a cui è riferito i 1°commento ( l’H scappata ), mi ha sicuramente evitato una querela.
    Tanto valeva non pubblicare l’errare-corrige.

  6. Il non aver approvato il bilancio 2021, È responsabilità dell’amministrazione Gnaziu 2.
    E tutto ciò che ne scaturirà È da imputare a quella amministrazione scellerata.

  7. Perviene che la sindaca M.Monisteri, abbia provato a chiudere il bilancio 2022!
    Ma è stata fermata, perché non è ciò possibile.

  8. Ora gli attuali consiglieri, non voteranno il bilancio 2021, di competenza del consiglio che li ha preceduti.
    A meno di rimetterci la faccia e le terga!
    Saranno cotanto masochisti per fare un favore a Gnaziu ed alla città?

  9. Logica vuole, che dal pre-dissesto si passi al DISSESTO….
    E di ciò dobbiamo riconoscere alle amministrazioni di Gnaziu, la Scelleratezza Assoluta.
    A pagare saranno tutti i cittadini, votanti e non votanti.
    Responsabili diretti tutti coloro che lo hanno votato, avranno di che riflettere a lungo……
    Tutto ciò sia di monito a chi ha votato, ed a chi non si è recato alle urne per le prossime tornate elettorali.
    Responsabile chi sbaglia a votare, irresponsabile chi non va a votare ! !

  10. @ Amo Modica & company:
    Personalmente farei pagare i 200 e passa milioni di debiti ai 18.000 consenzienti che hanno eletto lo Gnaziu più “gnaziu” di tutti……
    A meno che il vostro beniamino, non trovi modo di recuperare le risorse per spianare la montagna di debiti.
    Ad essere giusti, scorporiamo i 64 miloni antecedenti il suo insediamento del 2013, facente parte del Piani di Rientro di Antonello Buscema.

  11. Gnaziu & company fanno miracoli ?
    A me risultano solo scelleratezze !
    Pertanto a loro è riservata la stessa identica via dell’attualissima “pandoriana” influencer.

    “Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso”.

    Ma chi è causa dei mali del prossimo, ha diversa aspettativa……

  12. Orazio ispettore privato

    Sono d’accordo con amo Monica, l’iniziativa mi pare sobriamente saggia e i giovani si divertiranno , invece di passare diversamente la vigilia.

  13. Cittadino , mi dispiace ma lei purtroppo è malato grave , la sua malattia si chiama odio, lei odia Gniaziu perché non gli ha permesso di trafficare come voleva, , in nove anni secondo la sua Storia , Gnaziu avrebbe buttato dalla finestra del comune la bellezza di 150 milioni 18 milioni l’anno . 1,5 milioni al mese , come signor Cittadino ??? Che bummi i San Pietro, asfaltanto con l’Argento
    qualche strada, con qualche cantante di terza,quarta mano fatto esibire a Marina di modica in estate ? Prima di sparari pallunati verifichi con la calcolatrice se la cosa può essere credibile , se lo fa per ignoranza pazienza, se lo fa in malafede e allora è grave , tutto quello che scrive è dettato dal logorio del suo stomaco corroso dall’acidita’ , per i troppi bocconi amari ingoiati , i debiti a Modica li ha fatti chi ha assunto un ‘esercito al comune negli anni ottanta , chi ha creato multiservizi vari per far entrare gente che si spera che porti voti in seguito . Quelli sono gli anni della realizzazione del debito, con il covid purtroppo la cosa è peggiorata con la sospensione del pagamento di vari tributi e infine con sempre meno trasferimenti da parte dello stato centrale . Cittadino il suo stupido gioco è stato scoperto lasci perdere .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top