Cerca
Close this search box.

Ragusa. 60 nuovi alberi di ulivo al parco Falcone-Borsellino

Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 16 dicembre, alle 15, a Ragusa presso il Parco Falcone-Borsellino di via Australia – Via Alberto Sordi, verranno piantumati 60 alberi di Ulivo. L’iniziativa è voluta dal Comune di Ragusa in sinergia con il Lions Club International.
“Gli alberi fanno bene alla natura, a noi, al decoro urbano e, perché no, anche alle relazioni sociali”. È quanto afferma l’assessore al Verde Pubblico Mario D’Asta che aggiunge: “Un bel parco, infatti, è il luogo più bello dove trascorrere una giornata o anche solo un’ora, in solitudine o con i propri amici, possibilmente leggendo un bel libro, che non fa mai male.
Allora, la piantumazione di circa 60 ulivi nella zona del Parco Falcone e Borsellino di via Australia, in programma domani, alle 15, insieme al Sindaco Peppe Cassì, in collaborazione con Lions International (che ringrazio per l’impegno profuso) è un appuntamento da non perdere.
Riprendiamoci i nostri spazi, aiutando la natura a crescere. La nostra presenza è il modo migliore per testimoniare che questa è la strada giusta!!!”.

524661
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top