Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Arrestato 24enne per maltrattamenti verso la madre

Tempo di lettura: 2 minuti
I Carabinieri di Pozzallo hanno dato esecuzione ad un provvedimento di aggravamento della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento nei confronti della propria madre a carico di un 24enne del posto, celibe, disoccupato e con pregiudizi di polizia. Il provvedimento, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il tribunale di Ragusa, è scaturito dopo l’ennesima violenza subita dalla donna a seguito del suo rifiuto di cedere denaro contante al figlio.
I numerosi episodi di violenza perpetrati dal giovane nei confronti della madre hanno costretto quest’ultima a rivolgersi agli uomini dell’Arma che, a seguito delle denunce, hanno dapprima proposto un provvedimento di divieto di avvicinamento ed obbligo di allontanamento dalla casa familiare per poi richiedere in via d’urgenza la misura cautelare della custodia in carcere.
L’Autorità Giudiziaria ha immediatamente dato seguito alla richiesta della locale Stazione, per cui è stato disposto l’aggravamento della misura cautelare precedentemente emanata.
Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Ragusa. L’ennesimo episodio di violenza avvenuto all’interno delle mura domestiche, grazie alla precipua percezione da parte del personale operante del pericolo verso cui incorreva la donna, ha consentito di porre fine alle angherie e alle violenze che nel tempo ha dovuto subire.
524262
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Pozzallo. Arrestato 24enne per maltrattamenti verso la madre”

  1. Luca 12,52-53
    52 perché, da ora in avanti, se vi sono cinque persone in una casa, saranno divise tre contro due e due contro tre; 53 saranno divisi il padre contro il figlio e il figlio contro il padre; la madre contro la figlia, la figlia contro la madre; la suocera contro la nuora e la nuora contro la suocera»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top