Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Aggressione al pullman del Modica Calcio. Daspo per 3 paternesi

Tempo di lettura: 2 minuti

Il questore di Catania, Giuseppe Bellassai ha emesso 3 Daspo nei confronti di altrettanti tifosi del Paternò. I provvedimenti riguardano i fatti, in occasione dell’incontro di calcio tra Paternò e Modica dello scorso 19 novembre allo stadio “Falcone-Borsellino”  quando si registrò  una violenta azione nei confronti dei tifosi del pullman della squadra rossoblù che stava  raggiungendo lo stadio.

In particolare, i tre teppisti, tra i quali anche un minorenne, travisati con passamontagna hanno inseguito, a bordo di un unico ciclomotore, le autovetture dei tifosi della squadra ospite, brandendo bastoni, ingenerando panico anche tra le persone costrette ad assistere ai fatti ed a richiedere l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri. Dopo un breve inseguimento per le vie cittadine, i militari erano riusciti a bloccare ed identificare le tre persone che sono state denunciate alla Procura di Catania, perché ritenuti responsabili dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere commessi in occasione di una manifestazione sportiva.

523393
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto