Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Judo. Ushijima Pozzallo prima nel ranking italiano

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Club Ushijima Pozzallo del sensei Oriana Serra è il migliore d’Italia nella categoria Esordienti B A2. Lo straordinario risultato è stato colto in occasione dei recenti campionati italiani di Riccione. Su di esso pesano tanto la medaglia d’oro ottenuta da Alessandro Bani e la finale per il bronzo conquistata da Giovanni Macauda. Ma anche gli ottimi piazzamenti degli altri atleti pozzallesi.
Alessandro Bani, cat. 42 kg Esordiente B ha conquistato la medaglia d’oro al vincendo la categoria a suon di ippon. La vittoria gli consente di staccare il pass per la finale Nazionale che si terrà ad Ostia Lido (Roma) il prossimo 9 dicembre. Con lui ci sarà anche Giovanni Macauda che approda alla finale per la medaglia di bronzo ma si classifica al 5 posto nella categoria +81.
Giovanni, ancora al secondo anno di pratica judoistica si è riuscito a distinguersi e ad essere all’ altezza dell’esperienza nazionale non patendo per nulla l’emozione della grande competizione.
I risultati dei due si aggiungono a quelli di Francesco Gambuzza cat.73 kg, Anna Iozia 63 kg e Marco Samuele Di Filippo cat. 66 kg già qualificati di diritto tramite Ranking nazionale alla finale del Campionato italiano esordienti B A1. Un fine anno da fuochi d’artificio dunque per il judo pozzallese.

522941
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto