Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Santa Croce Calcio va a Leonforte in cerca di risposte

Tempo di lettura: 2 minuti

La dodicesima giornata del campionato di Eccellenza vedrà il Santa Croce calcio affrontare la prima della due trasferte consecutive che terrà i biancazzurri lontani dal Kennedy per più di due settimane. Si comincia domenica pomeriggio contro la Leonfortese (Centro Sicilia Football Club) e di certo sarà una gara ostica per i biancazzurri. La sconfitta di sabato scorso contro la Leonzio è stata pesante, ma il morale della squadra non è variato. Mister Galfano ha lavorato molto sull’autostima dei suoi uomini, spronandoli a rialzarsi prontamente da questa caduta. È indubbio che le difficoltà della gara di domenica saranno tantissime, ma come sempre si cercherà di fare la propria partita e cercare di fare bene.
L’allenatore biancazzurro per la gara avrà a disposizione quasi tutto l’organico, quindi per la formazione iniziale ci sarà l’imbarazzo della scelta.

La gara si giocherà domenica pomeriggio allo stadio comunale di Calascibetta e avrà inizio alle ore 15.00. A dirigere la contesa sarà il signor Ruggero Alessi della sezione di Palermo che sarà assistito dai signori Nigrelli della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto e Quartaronello della sezione di Messina.

522961
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto