Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pd Modica. Venerdì convegno dal titolo “Sanità malata, diagnosi e cure”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Partito Democratico di Modica da qualche tempo è impegnato sul fronte della Salute, quale bene primario dell’individuo. La settimana scorsa, dichiara il Segretario Salvatore Poidomani, abbiamo presidiato il Pronto Soccorso per 24 ore, ora è il momento della discussione e delle proposte. Venerdì 24 novembre 2023, dalle ore 18.00, presso l’Auditorium Floridia, in piazza Matteotti, in un incontro dal titolo “Sanità Malata – diagnosi e cure”, discuteremo della tragica condizione in cui versa la sanità siciliana e presenteremo alla cittadinanza le nostre proposte. Ai lavori parteciperanno la d.ssa Valeria Nigro, l’on.le Nello Dipasquale, l’on.le Anthony Barbagallo, il segretario provinciale Bartolo Giaquinta e il consigliere comunale Giovanni Spadaro; modererà i lavori la d.ssa Daniela Petriglieri.
Salute vuol dire anche benessere psichico. E per questa ragione che si parlerà anche della Legge Regionale che ha istituito la figura dello “Psicologo di base”. Una legge importante – a cui il gruppo del Pd all’Ars ha dato un contributo rilevante essendo stato il primo a presentare un disegno di legge – per dare una risposta a un bisogno spesso sottovalutato, quello della salute mentale.
Le cittadine e i cittadini sono invitati a partecipare.

522787
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto