Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Altra settimana perfetta per l’Avimecc Volley Modica

In serie D successo in tre set nel derby di Giarratana
Tempo di lettura: 2 minuti

Magic Moment per i colori biancoazzurri dell’Avimecc Volley Modica.
Anche la formazione di serie D maschile allenata da Ciccio Italia, infatti, non ha fatto sconti è sabato pomeriggio si è imposta nettamente per 3 – 0 nel derby ibleo con il Giarratana Volley.
Un successo netto, che ha visto il giovane sestetto biancoazzurro composto esclusivamente da giovani del vivaio modicano che partecipano ai campionati giovanili under 19 e under 17, soffrire soltanto nella prima frazione di gioco che hanno chiuso con un risicato 22/25.
Dal secondo set in poi il sestetto modicano ha preso le giuste contromisure alla formazione di casa che non è più riuscita a riprendersi ed è stata costretta alla resa con un doppio 19/25 che ha regalato un successo tanto importante quanto meritato alla giovane formazione della Contea che ha come principale obiettivo far crescere i tanti giovani e prepararli a un domani nella pallavolo dei “grandi”.
La formazione modicana sta lavorando sodo su questo aspetto e i tre successi di fila e la vetta della classifica in serie D è il giusto premio per i sacrifici che dirigenza, staff tecnico e giocatori fanno per cercare di essere sempre protagonisti.

522481
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto