Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Elezioni degli Organi Statutari del Gruppo Comunale Volontari PC di Ispica

Tempo di lettura: 2 minuti

Presso la sede della Protezione Civile di Ispica, alla presenza del Sindaco On. Innocenzo Leontini e dell’Assessore alla PC Massimo Dibenedetto, si è tenuta l’Assemblea dei Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile appositamente convocata per l’elezione degli organi statutari.
Prima delle votazioni il Sindaco e l’Assessore hanno colto l’occasione per ringraziare sentitamente i volontari per il loro preziosissimo operato svolto al servizio della Città e degli ispicesi in particolar modo nei momenti emergenziali che la comunità ha vissuto negli ultimi anni: l’emergenza sanitaria del COVID, le alluvioni e le attività di avvistamento incendi svolta nei tre mesi d’estate che ha permesso, molte volte, di intervenire prima che i focolai diventassero devastanti incendi.
L’Assessore Dibenedetto ha, inoltre, comunicato che le richieste di attrezzature e mezzi avanzate al Dipartimento Regionale di Protezione Civile hanno avuto esito positivo e presto saranno a disposizione dei volontari.
Al termine dell’Assemblea sono risultati eletti: a Coordinatore, riconfermato, Michele Peluso; Vice Coordinatore Pasquale Pitrolo; mentre il nuovo direttivo sarà formato da: Rosario Morello, Aurelio Latino, Biagio Fava, Riccardo Puglisi e Salvatore Sambito.
Dopo i complimenti e gli auguri il Sindaco Leontini e l’Assessore Dibenedetto hanno consegnato ai Volontari le nuove tute che vanno a completare, assieme a scarponi, guanti e casco, già consegnati, il kit individuale di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale).

521723
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto