Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Iniziano i giovedì dell’Unitre

Tempo di lettura: 2 minuti

Come era stato annunciato nel corso della presentazione del 28 Settembre e dell’apertura dell’ Anno Accademico del 20 Ottobre da questa settimana iniziano “I Giovedì dell’Unitre”: ogni settimana, nel pomeriggio del Giovedì, presso la Sala del Granaio, a Modica Bassa, saranno tenuti “incontri tematici” di interesse generale destinati a tutti i Soci.
Giovedì prossimo, 9 Novembre alle ore 17,30, si terrà un altro appuntamento, dopo quelli dello scorso Anno, su “Musica e Storia” dedicato alla storia della canzone italiana del Novecento; il Tema sarà “Mister Volare, Domenico Modugno e la rivoluzione della canzone italiana” con gli interventi di Giuseppe Barone e Marcella Burderi e con Roberto Mavilla alla tastiera. L’incontro è aperto a tutti.
“Col Consiglio Direttivo siamo al lavoro per la concretizzazione del programma approvato e presentato ai soci ed alla città. Quello di giovedì è il primo degli “incontri tematici” individuati per richiamare l’attenzione dei soci su temi di sicuro interesse su storia, tradizioni popolari, medicina, storia della canzone italiana, ecc. A giorni avvieremo i primi corsi destinati ai soci e completeremo la riorganizzazione della nostra associazione impegnata a promuovere anche le escursioni per conoscere il territorio ed i gemellaggi per una fattiva collaborazione con altre sedi della provincia e non solo. L’aumento del numero degli iscritti ci fa capire che siamo sulla buona strada e comunque consapevoli che c’è tanto da fare per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati”

521409
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto