Cerca
Close this search box.

A Scicli ansia per Kevin Fidone, il 25enne scomparso in Germania

Tempo di lettura: 2 minuti

Ore di ansia a Scicli per la scomparsa del 25enne Kevin Fidone, partito per la Germania per andare a lavorare come cameriere a Francoforte lo scorso 24 ottobre.

Quando, però, è arrivato in Germania, ha scoperto che non aveva più un lavoro e nemmeno un posto dove dormire. A quel punto, secondo il racconto, il ragazzo ha, comunque, deciso di rimanere ospite di un amico ad Offenbach.

L’ultima chiamata alla madre, con la quale viveva a Scicli, risale al 30 ottobre, poi più nulla. Già nel 2019 Kevin non aveva dato notizie alla famiglia per qualche giorno. Del caso del ragazzo ragusano se ne sta occupando anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”.

521351
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “A Scicli ansia per Kevin Fidone, il 25enne scomparso in Germania”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto