Cerca
Close this search box.

Deve scontare 18 mesi di carcere. Arrestata pozzallese

Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri   hanno proceduto all’esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Ragusa – Ufficio Esecuzioni penali, nei confronti di una 41enne pozzallese, coniugata e con pregiudizi di polizia per reati in materia di stupefacenti.

La donna si è resa protagonista di reiterate violazioni, nell’arco del biennio 2022-2023, circa l’affidamento in prova ai Servizi Sociali che le erano stati concessi come misura alternativa alla detenzione in carcere.

Tale violazione ha comportato la sospensione dell’affidamento al Servizio Sociale e il contestuale accompagnamento presso la casa circondariale di Catania piazza Lanza, dove permarrà per espiare la pena di un anno 5 mesi e 24 giorni di reclusione.

Il risultato raggiunto dalle forze di polizia, a disposizione della Procura della Repubblica, dimostra quanto sia proficua l’attenzione quotidiana che gli operatori dell’Arma rivolgono al controllo del territorio di competenza, riuscendo così a percepire qualsiasi tipologia di violazione.

520065
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top