Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ripascimento fascia costiera ispicese. Incontro tra i Consiglieri “Muraglie Sindaco” e on. Abbate

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è tenuto un importante incontro tra i Consiglieri comunali del movimento civico “Muraglie Sindaco”, l’on. Ignazio Abbate e Patrizia Valenti, Dirigente Generale – Dipartimento dell’Ambiente ed attuale Commissario Straordinario presso il Libero Consorzio Comunale di Ragusa, avente ad oggetto il completamento del progetto di ripascimento lungo la fascia costiera ispicese.
Ricordiamo che i pennelli rientranti nel primo stralcio del progetto generale furono eseguiti nel 2018 (finanziamento ottenuto dall’Amministrazione Rustico), mentre i lavori per il completamento sono già stati aggiudicati nel 2019 con risorse economiche pari a 12.150.000 euro intercettate dall’Amministrazione Muraglie.
L’incontro è stato richiesto dall’Onorevole Ignazio Abbate che aveva già seguito l’iter burocratico durante questa estate e che si è immediatamente messo, come sempre, a disposizione della città di Ispica.
Valenti ha preso atto delle ragioni esposte dai Consiglieri Comunali e dall’On. Abbate per i quali è fondamentale e veramente urgente procedere al completamento del progetto, dandone esecuzione .
Il tavolo si è aggiornato ed è in programma un sopralluogo.

519918
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ripascimento fascia costiera ispicese. Incontro tra i Consiglieri “Muraglie Sindaco” e on. Abbate”

  1. Incontra l opposizione di Leontini…..e il sindaco non viene invitato al tavolo, cose dell altro mondo, quanto e’ bella la politica di questi tempi, Consigliere Arena come va?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto