Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Carabinieri. Visita del Generale di Divisione Giuseppe Spina

Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, al Comando Provinciale di Ragusa
Tempo di lettura: 2 minuti

il Generale di Divisione Giuseppe SPINA, Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, accolto dal Colonnello Carmine ROSCIANO, ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Ragusa. All’incontro hanno partecipato i Comandanti delle articolazioni territoriali e speciali (NAS e NIL) e una rappresentanza di militari della sede, delle Compagnie, della Tenenza e delle Stazioni della provincia, nonché della Rappresentanza Militare e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Nel corso dell’incontro il Generale SPINA ha rivolto ai Carabinieri del Comando Provinciale parole di apprezzamento per l’impegno quotidianamente profuso nel fornire risposte sempre più qualificate ed aderenti alle esigenze di sicurezza del territorio e alle istanze dei cittadini, invitandoli a proseguire con costanza nell’azione di prevenzione e di contrasto ad ogni forma di criminalità, attività che ha permesso il conseguimento di importanti risultati operativi nel corso di quest’anno.
Al termine della visita presso il Comando Provinciale, il Generale SPINA ha incontrato, insieme al Comandante Provinciale, il Prefetto Dott. Giuseppe RANIERI, il Sindaco di Ragusa Avv. Giuseppe CASSI’ e i vertici della Magistratura iblea (Presidente del Tribunale Dott. Francesco Paolo PITARRESI e Procuratore della Repubblica f.f. Dott. Marco ROTA), con i quali si è confrontato sulle principali tematiche relative al settore dell’ordine e della sicurezza pubblica del capoluogo e della provincia.

519632
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto