Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il campo di calcio “Andolina” a Scoglitti si rimette a nuovo

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono stati ufficialmente aggiudicati i lavori di adeguamento alle norme di sicurezza e completamento del Campo di Calcio Comunale Andolina a Scoglitti. Ad aggiudicarsi la gara la ditta CAEC SOC. COOP. Questo importante progetto, con un budget complessivo di 600.000 euro, è stato assegnato alla ditta attraverso una gara d’appalto in cui hanno presentato un ribasso del 33,33%, portando l’importo di aggiudicazione a 316.656,94 euro.
Il Campo di Calcio Comunale Andolina è attualmente in uno stato di completo abbandono e necessita di interventi significativi. Nel corso dei lavori, saranno rifatti i cancelli d’accesso al campo, verrà realizzata una nuova recinzione esterna ed interna e saranno completamente ristrutturati gli spogliatoi. Questi interventi non solo miglioreranno la sicurezza e l’aspetto del campo, ma forniranno anche una struttura di qualità per la comunità di Scoglitti.
“Quest’Amministrazione Comunale è fermamente convinta che il recupero e l’adeguamento di questa struttura siano un atto dovuto ai residenti di Scoglitti”- ha sottolineato l’assessore Salvatore Avola con delega alla frazione.
“Questo progetto rappresenta un passo concreto verso il ripristino di una struttura importante che è stata trascurata per troppo tempo. Nonostante le risorse limitate, stiamo dimostrando il nostro impegno nel soddisfare le esigenze di un territorio che ha sofferto per un abbandono prolungato”- ha commentato il Sindaco Aiello.

518630
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto