Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Servizio Ast ripristinato, impegno mantenuto

Tempo di lettura: 2 minuti

A conclusione della giornata di ieri, dopo le numerose interlocuzioni fra l’Assessore Morana, il Responsabile Provinciale Ingegnere Iacono e il Direttore Generale, on. Parlavecchio, si è trovata la soluzione, facendo arrivare a Pozzallo da altre province, tre mezzi che sono stati definitivamente destinati a servire le linee scolastiche di Ispica e Modica.
Ieri sera, l’ultima chiamata è stata fatta a conferma dell’impegno preso, dopo l’arrivo dei tre automezzi nel parco macchine.
Stamattina l’Assessore ha già sentito telefonicamente alcuni ragazzi e alcuni genitori (che usufruiscono della tratta di Ispica e Modica) i quali hanno confermato la regolarità dei mezzi e degli orari.
Le promesse garantite a Palermo dal Direttore Generale all’Assessore Morana, sono state mantenute; vigileremo per assicurare che tale impegno continui tutti i giorni.

Il

517449
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto