Cerca
Close this search box.

Nuovi disservizi Ast a Pozzallo. Tre autobus guasti

Tempo di lettura: 2 minuti

L’impegno preso dal Direttore Generale nei confronti degli studenti pozzallesi a nulla è valso, denuncia il Sindaco Roberto Ammatuna. Stamattina tre autobus non sono partiti riportando problemi meccanici ( cambio rotto, ruota bucata e motore fuso). I tre mezzi aggiunti nella giornata di stamattina, al fine di rispettare l’impegno assunto proprio ieri con l’assessore, in pratica, non sono serviti a sostituire quelli rotti (non in aggiunta ma in sostituzione).
Ciò significa che se non ci fossero stati questi autobus aggiunti, stamattina il servizio non sarebbe stato espletato.
E questo è inaccettabile, prosegue Ammatuna.
L’assessore ha già parlato telefonicamente sia con l’ingegnere Iacono, sia con il Direttore Generale Parlavecchio; entrambi si sono scusati, attribuendo la responsabilità all’anzianitá dei mezzi che saranno sostituiti non appena i bilanci dell’azienda saranno approvati.
Hanno assicurato che faranno di tutto per risolvere la situazione entro oggi, al massimo qualche giorno per le riparazioni più complesse.
Come amministrazione abbiamo manifestato il nostro disappunto e pretendiamo che la situazione venga risolta immediatamente; vi aggiorneremo, man mano che saremo notiziati dal Direttore Generale.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top