Cerca
Close this search box.

Modica Calcio. Sabato prima trasferta contro Roccaacquedolcese

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modica Calcio si prepara alla trasferta contro la Polisportiva Rocca Acquedolcese, per la gara di sabato pomeriggio, alle 15:30. La squadra rossoblu, partita già questo venerdì pomeriggio, avrà modo di preparare la gara nella piccola cittadina messinese così da arrivare pronta alla prima trasferta della stagione.

La formazione modicana si è regalata i primi tre punti in casa contro un coriaceo Milazzo e sa bene di non dover abbassare la guardia. Alla rosa si sono aggregati, negli ultimi giorni, anche i nuovi attaccanti Azzara e Manfrè, pronti all’esordio con la nuova maglia.

“La prima trasferta, come tutte le altre, nasconde sempre tante insidie – spiega il tecnico rossoblu, Giancarlo Betta – Il nostro obiettivo è quello di dare continuità ai risultati e restare con i piedi per terra perché non dobbiamo fare altro che lavorare partita dopo partita. La società è stata bravissima, nel giro di pochi giorni, a trovare due nuovi attaccanti all’altezza del nostro blasone e a completare la rosa. Sono molto contento perché ho uomini importanti e sicuramente il nuovo attacco ci darà molte più soluzioni per raggiungere i nostri obiettivi”.

Ecco, quindi, i convocati di mister Betta, a fronte dell’assenza per infortunio di Grasso, per la seconda giornata del girone B di Eccellenza:

Portieri: Genovese L., Marino, Trovato.
Difensori: Ababei, Ballatore, Cacciola, Diop, Ferotti, Musso, Vindigni.
Centrocampisti: Alfieri, Aprile, Cicero, Guerci, Incatasciato, Palermo, Prezzabile.
Attaccanti: Agodirin, Azzara, Genovese P., Kebbeh, Manfre’, Savasta.

517020
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto