Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Al via la XV edizione di “Una vita da Fiaba” di L.I.F.E.

Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica 10 settembre alle 20:30, in piazza Duomo ad Acireale, si svolgerà la XV edizione di “Una vita da Fiaba”, manifestazione organizzata annualmente dall’Associazione L.I.F.E. Onlus, con il patrocinio del Comune di Acireale. Una serata dedicata allo sport, allo spettacolo e all’inclusione. L’obiettivo dell’iniziativa è finalizzato a celebrare coloro che lavorano costantemente all’abbattimento delle barriere fisiche e culturali, con numerose premiazioni. Vi sarà inoltre una coloratissima sfilata inclusiva.

L.I.F.E. Onlus è una delle associazioni vincitrici dell’edizione 2022 del CSR Award della Fondazione Entain. Lo scorso dicembre, la Fondazione ha deciso di premiare e di finanziare il progetto “Un mare di opportunità”, nato dal desiderio di abbattere le barriere architettoniche, mentali e sociali che riguardano la disabilità, valorizzando il potere educativo ed inclusivo del mare.

“Siamo molto felici di supportare con il nostro CSR Award realtà impegnate quotidianamente su tutto il territorio nazionale nello sviluppo di progetti di inclusione sociale. Tra queste troviamo L.I.F.E. Onlus e le sue numerose iniziative, volte a migliorare la qualità della vita di persone con disabilità o che vivono in situazione di disagio. Come Fondazione Entain crediamo fermamente che operare in sinergia con il terzo settore possa avere un impatto reale sulla società, soprattutto a beneficio di territori o di persone svantaggiate.” – ha dichiarato Giuliano Guinci, Responsabile delle Relazioni Istituzionali Eurobet e Rappresentante della Fondazione Entain in Italia.

 

516337
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto