Cerca
Close this search box.

Modica Alta. Grande successo per i “Millewatt” sulla scalinata di San Giovanni

Per il gruppo Moma un evento che resterà nella storia
Tempo di lettura: 2 minuti

Non è stato il nostro successo ma il successo di tutta Modica Alta, e non solo, che ancora una volta ha risposto con grande entusiasmo al nostro invito” Così il gruppo di MoMa Event, il movimento per Modica Alta, che ha lo scopo di valorizzare la parte più caratteristica e storica della città, ha commentato il grande successo del concerto dei Millewatt “Tribute band 883 e Max Pezzali” che si è tenuto ieri sera sulla Scalinata di San Giovanni. Una scalinata stracolma di gente, famiglie, giovani e meno giovani che, non hanno voluto perdere l’occasione di far parte di un evento che resterà nella storia di Modica Alta, per il numero di presenze ma soprattutto per il grande coinvolgimento del pubblico che è stato protagonista indiscusso di una serata magica, dove tutti hanno cantato e ballato grazie alla straordinaria bravura della band dei Millewatt e del suo frontman Alessio Di Franco, che è riuscito, per oltre due ore, a coinvolgere tutti trasformando un semplice concerto in una grande festa “Grazie a tutti gli sponsor che ancora una volta hanno creduto nel nostro progetto permettendoci di regalare a Modica Alta una serata indimenticabile. Non ci fermiamo qui, questo è solo l’inizio. Abbiamo tante altre idee da realizzare perché crediamo fortemente che basta poco per portare gente a Modica Alta. Noi ci siamo riusciti e desideriamo continuare a farlo con il sostegno di tutti coloro che, come noi, amano questa parte della città in cui siamo cresciuti e in cui abbiamo scelto di vivere e di crescere i nostri figli” Intanto il gruppo MoMa Event è già a lavoro per organizzare ad Ottobre, un altro evento. Ma non solo, ci sono tante idee che attendono solo di essere concretizzate. “Vi invitiamo a seguire la nostra pagina ufficiale MoMa Event per restare sempre aggiornati sulle varie iniziative che faremo e che coinvolgeranno tutta Modica Alta. Ci stiamo già preparando per il prossimo evento che si terrà nel quartiere di Santa Teresa e che questa volta coinvolgerà i bambini e gli anziani perché tutti sono parte integrante della città”

515991
© Riproduzione riservata

9 commenti su “Modica Alta. Grande successo per i “Millewatt” sulla scalinata di San Giovanni”

  1. L’ultima volta che ho visto la Scalinata di S.Giovanni così gremita è stato con la Prima Edizione di ModiAltarte !Bravi

  2. Ottima iniziativa. Peccato che la città è sporca, erbacce ovunque alte più di un metro, carcasse di piccioni morti a terra da settimane che nessuno raccoglie, cassonetti per la spazzatura puzzolenti non lavati da anni, però le bollette Tari triplicate, interi quartieri della città da settimane senz’acqua…… ecc ecc ecc. Ma con le feste cittadine si dimentica tutto. Complimenti per la riuscita della festa. Tutto in pompa magna. Queste iniziative sono ottime, ma prima di dovrebbero risolvere problemi più importanti.

  3. Diverse iniziative a Modica
    Articoli dopo l’evento.
    Mi domando se una radio ben seguita dai Modicani potrebbe creare un’angolino dove pubblicare tutti gli eventi di una certa importanza, in programmazione nella nostra bella città? E una domanda ma anche una richiesta e un piccolissimo consiglio,
    Perché? Io ad esempio l’ho saputo dopo l’evento , e forse anche altri ,
    Qualcuno ne ha approfittato per la solita tiritera che mette in confronto gli eventi con lo stato della nostra città, personaggi pervenuti , che cercano di buttare fango sulla nostra città per miseri interessi personali o per negatività intrinseca , propongo a questi ammazzasette di prendere in considerazione l’opzione del volontariato, c’è una carcassa di piccione, si può rimuovere , nei quartieri dove l’erba è cresciuta consiglieri a tutti quei pensionati con tanto tempo libero di unirsi e passare qualche ora a tagliare le erbe cresciute nelle stradine nelle scale (a Milano Palermo sono diventate belle alte) dicevo ai pensionati di fare questo è dopo guardare con soddisfazione quello che cospassionatamente hanno realizzato, queste cose fanno sentire vivi , utili, e regalono momenti belli .
    Sono sicuro che in tanti sarebbero contenti di partecipare forse manca solo un minimo di iniziativa.

  4. E per non farci mancare nulla, oggi dopo tre riparazioni in tre settimane, è riapparsa la perdita d’acqua in via Fontana sempre nello stesso punto di riparazione. La domanda sorge spontanea, quante volte vengono pagate le stesse riparazioni? Perché vi garantisco che è nello stesso punto preciso!!!! Adesso aspettiamo la quarta riparazione…… oppure dobbiamo cercare qualche pensionato per ripararla?? E poi per settimane quartieri a secco. L’importante fare festini

  5. @Amo Modica, esistono persone che godono nel lamentarsi sempre e comunque, di tutto e di tutti però un dito non lo alzano per fare qualcosa e cambiare il sistema.
    Come lei condivido il fatto che solo a Modica alta sapevano di questo evento ed è un peccato per tutta la città.

  6. Rispondo ad Amo Modica e Filippo
    Io non butto assolutamente fango, infatti ho scritto che sono ottime iniziative, ma che ci sono cose più importanti. E lo vedono tutti in che condizioni è la città, ma se ha voi vi sta bene così? Tenetela così!!! E pagate bollette Tari triplicate. Se poi ritenete che io ho scritto il falso, andiamoci insieme e vi faccio constatare in presenza. Oppure ditelo a quelle famiglie che da una settimana sono senza acqua, e non gli rispondono neanche al telefono. Aspetto vostra risposta per andare a verificare. Vediamo se sapete solo scrivere, oppure metterci pure i fatti. Grazie e buona serata.

  7. @Gino io non ho scritto che lei dice il falso, legga bene e più volte come diceva la maestra, dico che lei è un lamento continuo e che sinceramente incomincia a farsi pesante la lettura dei suoi post sempre uguali e ricchi di negatività!!!

  8. Filippo
    Se la lamentela è verità, non è lamentela. Quindi se ne faccia una ragione……!! Purtroppo la verità da fastidio! Ma lei non è obbligato a leggere i miei commenti…..quindi?!!! Io essendo stupido rileggo tranquillo, ma lei non sembra tanto più intelligente visto che nel mio commento sta scritto che queste iniziative sono ottime. Ma ci sono cose più importanti. In caso rilegga lei allora…….!

  9. Fuoccu ri pagghia…..i problemi di modica alta non e’ la scalinata vuota, bello gli spettacoli si…..ma serve un piano turistico forte ….ad maiora!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top