Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Visita istituzionale del Direttore della S.N.S. Ispica-Pozzallo

Tempo di lettura: 2 minuti

Visita istituzionale alla Capitaneria di Porto di Pozzallo per il Direttore della SNS Ispica-Pozzallo M° Fabio Biagio Fidone insieme alla segretaria della Sezione di .Ispica-Pozzallo, Teresa Tussellino.
Ad accoglierli sono stati il capo del compartimento marittimo, Capitano di Fregata (CP) Stefania Milione ed il Comandante in seconda, (CP) Francesco Colombo.
Insieme hanno affrontato tematiche di ampio respiro ed attualità, come la sicurezza in mare, la formazione e i progetti rivolti alle scuole come l’implementazione dell’ attività di formazione per bagnini di salvataggio e attività di prevenzione per garantire lo svolgimento delle attività ludico-ricreative e, soprattutto, la questione legata alla formazione dei bagnini di salvataggio e le nuove disposizioni che potrebbero entrare già da Dicembre 2023. 

A seguire si è rinnovata la disponibilità per l’attività di formazione al personale militare già erogata dalla SNS Sezione  Ispica-Pozzallo da oltre 15 anni. Altro punto molto importante la disponibilità ricevuta dal Comando per promuovere progetti rivolti alla prevenzione e formazione nelle scuole primarie e secondarie di secondo grado in merito alla salvaguardia della vita umana in mare.

515409
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto