Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’Avimecc Volley Modica ha il nuovo Team Manager, è Piero Turlà

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova figura dirigenziale in casa Avimecc Volley Modica che ha affidato a Piero Turlà il ruolo di Team Manager della prima squadra che sarà al via per il quinto anno consecutivo nel campionato di serie A3 di pallavolo.
Piero Turlà, dunque, lascia la pallavolo “giocata” per dare una mano a livello dirigenziale al sestetto di cui ha fatto parte fino allo scorso campionato.
Piero Turlà avrà la possibilità di mettere in atto sotto un altro punto di vista tutta l’esperienza maturata sul campo e la passione sconfinata per la pallavolo contribuendo così alla crescita e al “potenziamento” anche dell’assetto dirigenziale della formazione della Contea.
“Dopo parecchi anni da giocatore – spiega Piero Turlà – non è del tutto semplice abbandonare il campo e mettersi dietro una scrivania, ma ho deciso di intraprendere questo nuovo percorso per continuare a restare in questo mondo affascinante e farlo nella squadra della mia città mi riempie d’orgoglio. Penso di poter dare una grande mano allo staff e ai ragazzi. Conosco molto bene l’ambiente e anche questo mi ha spinto ad accettare questo incarico quando mi è stato proposto. Sarà un anno nuovo per tutti – continua – sotto molti punti di vista. La mia esperienza maturata da atleta in campo, inoltre, può aiutarmi a capire meglio i ragazzi e aiutarli soprattutto nei momenti di difficoltà. Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova esperienza – conclude il nuovo Team Manager della Volley Modica – ormai manca davvero poco e io sono già carichissimo”.

514689
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto