Cerca
Close this search box.

Santa Croce. Presentata la 18ma edizione del Memorial Mandarà

Tempo di lettura: 2 minuti

Le parole commosse e appassionate del prof. Carmelo Mandarà, padre di Giannunzio, hanno fatto da cornice alla presentazione del 18mo memorial Giannunzio Mandarà. La manifestazione cestistica, organizzata dalla Pol. Vigor con il patrocinio del Comitato regionale Fip Sicilia, si svolgerà dal 21 al 26 agosto presso la palestra Santa Rosalia e piazza Vittorio Emanuele. Ad illustrare l’edizione 2023, oltre allo stesso Mandarà, sono stati il sindaco Peppe Dimartino e coach Giancarlo Distefano, responsabile della Vigor. All’incontro, a cui ha preso parte anche un nutrito numero dei bambini e ragazzini che saranno impegnati nella manifestazione, hanno partecipato anche il vicesindaco Francesco Dimartino, gli assessori Caterina Gambino e Stefania Barone e il presidente del Consiglio comunale Luca Agnello. “Un evento che arriva alla diciottesima edizione – ha commentato il primo cittadino – e che come ogni anno sancisce l’inizio degli eventi sportivi della città. E’ atteso tutto l’anno e richiama tantissimi atleti. Siamo orgogliosi che possa continuare a svolgersi nella nostra città”.

Il programma prevede tre quadrangolari giovanili, sempre dalle 17: lunedì 21 per l’Under-19, martedì 22 giocherà l’Under-17, mercoledì 23 è il turno dell’Under-13. Poi ci si sposta in piazza Vittorio Emanuele II per il minibasket, strutturati in due gironi da quattro squadre: giovedì 24 agosto gli Scoiattoli, venerdì 25 agosto gli Aquilotti Small. Chiuderà il memorial la categoria Pulcini, con le partite Easy Basket in piazza Vittorio Emanuele II dalle 17 di sabato 26 agosto.

514098
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto