Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Proroga versamenti imposte. Presentato Odg a Camera dei Deputati

Anc Ragusa: "Segno di riconoscenza verso le nostre sfide"
Tempo di lettura: 2 minuti

“Dopo le denunce dei giorni scorsi, apprendiamo con soddisfazione la presentazione dell’ordine del giorno alla Camera dei deputati per l’estensione della proroga dei versamenti al 21 agosto per tutti i contribuenti e non solo per coloro che risiedono nei territori colpiti da calamità naturali”. E’ quanto evidenzia il presidente di Anc Ragusa, Rosa Anna Paolino, a commento positivo dell’iniziativa depositata a Montecitorio. “È vero – chiarisce Paolino – che il termine del 31 luglio è oramai scaduto, ma le difficoltà delle imprese e, in particolare, dei professionisti economici che le assistono continuano senza tregua. La nostra associazione dei commercialisti ha denunciato con forza le condizioni di difficoltà concrete dovute a ritardi e disservizi richiedendo un provvedimento di proroga come quelli concessi in circostanze simili negli anni passati. La proroga è stata effettivamente prevista, ma in modo parziale e non estesa a tutti i contribuenti. Ecco perché riteniamo che questo odg sia un importante segno di riconoscimento delle sfide che contribuenti e professionisti continuano ad affrontare e dell’attenzione che le stesse meritano da parte del Governo nazionale. Vigileremo e monitoreremo la situazione per capire che cosa accadrà, in proposito, nelle prossime ore”.

513901
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Proroga versamenti imposte. Presentato Odg a Camera dei Deputati”

  1. A certuni potrebbe apparire retrogrado e incivile quello che sto per dire , ma chi si trova in condizioni economiche da non poter pagare e lo dimostra deve essere esentato completamente dalle pendenze e non pagare nulla , questa sarebbe vera civiltà , speriamo si legiferi in tal senso molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto