Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Futuro Stazione passeggeri. Incontro LCC e Autorità Portuale

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro della Stazione Passeggeri di Pozzallo al centro del confronto che si è svolto questa mattina presso il Libero Consorzio Comunale di Ragusa. Il Commissario Straordinario Salvatore Piazza ed il Dirigente del settore tecnico Carlo Sinatra hanno incontrato i rappresentanti dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale: il Presidente Francesco Di Sarcina ed il funzionario Massimo Scatà.

“Si tratta di un’opera che abbiamo da sempre seguito col massimo impegno e sulla quale l’ente provinciale continua ad operare. Oggetto della riunione di oggi, i progetti ed i programmi del Libero Consorzio che saranno presto presenti all’Autorità di Sistema Portuale, per migliorare ulteriormente i servizi della Stazione Passeggeri e garantire un futuro produttivo all’infrastruttura iblea, venendo incontro a tutte le esigenze dei fruitori del Porto e della Stazione”, dichiara il Commissario Piazza.

“Abbiamo ascoltato con attenzione le idee ed i progetti del Libero Consorzio ibleo e ci ripromettiamo di valutare le singole proposte celermente, non appena ricevute. Il tutto nell’ottica del migliore lo sviluppo dello scalo di Pozzallo”, aggiunge il Presidente Di Sarcina.

512609
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto