Cerca
Close this search box.

Ottima la seconda della sagra del bollito a Modica Alta

Tempo di lettura: 2 minuti

Ottima riuscita della seconda edizione della sagra  “‘ro pizzuddu” (il bollito) organizzata dalla Società “Carlo Papa” in Piazza Santa Teresa a Modica Alta. Centinaia di persone si sono riversate nella location per gustare il prodotto accompagnato da pane e vino. Intuitiva l’idea di istituire bus navetta che hanno incoraggiato gli avventori. Insomma un’altra buona iniziativa del presidente Giorgio Casa insieme ai suoi collaboratori che, alla fine, ha dato le giuste soddisfazioni.

 

foto Antonino Giurdanella

512071
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Ottima la seconda della sagra del bollito a Modica Alta”

  1. Complimenti agli organizzatori
    Ripetere quello che per i Modicani doveva essere immagino un momento magnifico , prendere u puzzuddu e un bicchiere di vino , uscire dal locale con la sostanza della carne bollita antricciata e il vigore euforico del vino sincero , che pausa ragazzi .
    Da quello che vedo in giro per i paesi vicini che quasi sconoscono il Bollito doveva essere un’usanza esclusiva Modicana , e come sempre i migliori in fatto di cucina e specialità locali come altra esclusività sono i lolli che favi , e nun ci n’è pi nuddu .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto