Cerca
Close this search box.

Scicli. Arrestato tunisino che ha accoltellato un connazionale

Tempo di lettura: 2 minuti

I carabinieri del Nucleo investigativo di Ragusa hanno tratto in arresto un tunisino di 29 anni con precedenti di polizia, ritenuto responsabile del tentato omicidio del connazionale, avvenuto stamattina nelle campagne di Donnalucata, in Contrada Dammusi, nello Sciclitano.

A seguito di una lite scaturita per futili motivi, l’aggressore avrebbe dapprima sparato un colpo con una pistola a salve in direzione della vittima ed immediatamente dopo l’avrebbe colpita al fianco con un coltello. Inizialmente si pensava che il ferimento fosse stato causato dall’arma da fuoco. I carabinieri, dopo aver ricostruito quanto accaduto anche grazie ad alcune immagini estrapolate da sistemi di videosorveglianza, hanno rintracciato l’autore del delitto nella sua abitazione.

L’aggredito è stato portato presso l’ospedale “Maggiore-Baglieri» di Modica, dove è stato ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

511552
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Scicli. Arrestato tunisino che ha accoltellato un connazionale”

  1. Il giardiniere ro dutturi

    SI sono svuotate le carceri e li hanno mandati qui o sono facili all’accoltellamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto