Cerca
Close this search box.

Furto nella notte in un supermercato di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Furto nella notte tra venerdì e sabato in un supermercato di Via Gerratana, al Quartiere Vignazza di Modica. Ad agire, probabilmente, un balordo che è riuscito ad accedere all’interno del locale da dove ha portato via poca roba è un telefonino. Le indagini sono della polizia.

511503
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Furto nella notte in un supermercato di Modica”

  1. se provate a chiedere ai residenti di quel quartiere, magari un leggerissimo sospetto ce l’hanno……..quando si dice, la combinazione……….

  2. Se non ricordo male i ladruncoli che qualche mese fa hanno visitato diverse attività commerciali sono stati prontamente scagionati, quindi l’unica cosa balorda è il nostro sistema giudiziario.

  3. Un cittadino qualunque

    Mi piace come ai ragazzi con i motorini truccati applichino sanzioni giuste se non addirittura pesanti, mentre poi, i ladruncoli che creano danni e disagi alle attività vengono scagionati dopo poche ore perché il furto è considerato un reato minore…… FORZA ITALIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto