Cerca
Close this search box.

“Premio Speciale sulla Stilistica” al poeta modicano Pippo Puma

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ambito del 2° Festival Mondiale di Poesia e Narrativa al poeta modicano Pippo Puma gli è stato conferito il “Premio Speciale sulla Stilistica” nella sezione delle lingue locali vernacoli italiani per la poesia nell’idioma di Modica “Travagghiata attisa”.

All’interessante Festival Mondiale hanno partecipato poeti e scrittori di ben 16 nazioni con scritti provenienti da tutto il mondo.

L’evento è stato organizzato da Kiwanis, distretto Italia-San Marino in collaborazione col Club Salerno Principato Citerione e dalla KC Stabiae Sorrento, il cui Presidente Onorario e Governatore è lo scrittore Enrico Del Gaudio.

Kiwanis è un Club di volontariato internazionale no-profit fondata il 21 gennaio 1915 a Detroit, negli Stati Uniti, ed ha Clubs sparsi in tutto il mondo. Si impegna a  trattenere rapporti di amicizia coi popoli e allo stesso tempo si dedica  per il bene degli altri, in favore dei bambini e degli indifesi.

La premiazione si terrà il 30 luglio prossimo a Castellammare di Stabia alla presenza del Governatore del Distretto Italia-San Marino, Salvatore Chiarello, delle varie giurie e di personalità del mondo della scuola e delle istituzioni.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top