Cerca
Close this search box.

Vittoria, Ponte Ippari Dipasquale(PD): “Lavori a un passo dall’aggiudicazione”

Tempo di lettura: 2 minuti

“Si stanno completando in questi giorni le procedure propedeutiche all’aggiudicazione dei lavori di messa in sicurezza del Ponte sul fiume Ippari (al km 2+400 della SP 18 Vittoria-Piombo)”. Ne dà notizia l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico che spiega: “Siamo alle battute finali di una gara d’appalto che ho seguito in prima persona insieme al Comune di Vittoria e il Libero Consorzio dei Comuni di Ragusa. Da questo lavoro di confronto è emersa la proficua sinergia tra l’amministrazione Aiello e il commissario dell’ex Provincia di Ragusa Salvatore Piazza, che ringrazio, e si è potuto dare il via alla gara d’appalto per un importo a base d’asta di € 3.236.686,99”.
“La commissione giudicatrice – dichiara ancora il parlamentare dem – ha già approvato la graduatoria relativa alle otto ditte ammesse alla gara e la prima risulta la Edilzeta SPA di Modica. Oggi è stata adottata la proposta di aggiudicazione cui seguiranno i tempi tecnici per l’affidamento definitivo e la consegna dei lavori. Un ringraziamento – conclude – lo rivolgo anche alla sezione provinciale di Ragusa dell’UREGA per il lavoro svolto”.

511363
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto