Cerca
Close this search box.

Comiso, 27enne violento arrestato

Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni scorsi un giovane extracomunitario mentre si trovava all’interno di un esercizio commerciale di Comiso è stato sorpreso a rubare della merce ed a nasconderla dentro lo zaino. All’arrivo della Volante del Commissariato di P.S. di Comiso il 27enne tunisino veniva consegnato agli Agenti, ma cercava in ogni modo di sfuggire con violenza, calci e pugni fin quando veniva bloccato ed assicurato all’interno dell’auto di servizio.

Durante il tragitto verso gli Uffici del Commissariato il giovane continuava a scalciare e danneggiava la portiera posteriore della Volante, costringendo gli Agenti ad uno sforzo estenuante per ricondurlo alla calma.

Una volta identificato l’uomo, in Italia in quanto richiedente protezione internazionale, veniva deferito in stato di libertà per furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento di beni dello Stato.

Non pago di quanto occorso, nella stessa serata, in preda ad uno stato di alterazione determinato dall’assunzione di alcolici, si rendeva molesto ai passanti nei pressi di una stazione di servizio, colpendo con calci dapprima le pompe di benzina e, successivamente, le autovetture presenti.

Gli stessi Agenti che nel pomeriggio lo avevano fermato, erano costretti ad intervenire nuovamente ed in modo più energico in quanto il giovane alla vista dei poliziotti ingaggiava con loro una violenta colluttazione.

Anche in questa circostanza nonostante la violenza usata dall’extracomunitario, i poliziotti riuscivano ad immobilizzarlo elo traevano in arresto per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria lo associavano presso la Casa Circondariale di Ragusa.

511244
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto