Cerca
Close this search box.

Liberiamo Pozzallo critico col sindaco Ammatuna

Tempo di lettura: 2 minuti

“Con un comunicato stampa dello scorso 23 giugno il sindaco Ammatuna, invaso da improvviso senso della legalità, ha invitato le imprese che hanno rapporti con il Comune di Pozzallo a svolgere procedure trasparenti per le proprie assunzioni”. Così si esprime il Movimento Liberiamo Pozzallo.
”Il sindaco Ammatuna predica bene, ma razzola male: proprio la sua amministrazione negli ultimi sei mesi è stata costretta ad annullare tutti i concorsi fatti, proprio per gravi illegittimità e per mancanza di trasparenza!
Ha dovuto annullare per ben due volte i concorsi per assumere i dirigenti, di cui il Comune ha tanto bisogno per il proprio funzionamento, perché i bandi erano illegittimi.
Ha assunto quattro nuovi funzionari a fine dicembre 2022, ma a marzo 2023 li ha dovuti licenziare annullando i concorsi perché non era stata data pubblicità all’avviso di selezione ma si era proceduto in maniera diretta, alla faccia della trasparenza!
L’invito del sindaco Ammatuna alle imprese sembra quindi più un tentativo del primo cittadino di indossare un vestito di legalità e trasparenza, che mascheri la nuda realtà dei tentativi della sua amministrazione (falliti grazie a chi ha segnalato) di fare assunzioni illegittime e per nulla trasparenti!”

511272
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto