Cerca
Close this search box.

Modica sconvolta. Muore Roberto Ruta. Aveva 38 anni

Tempo di lettura: 2 minuti

Una morte inattesa quella di Roberto Ruta, 38enne modicano. Ieri sera, sembra per infarto è stato trovato privo di vita dalla moglie che, rientrata da una riunione, aveva citofonato nell’appartamento alla Circonvallazione Ortisiana per andare a cenare dalla madre. Non ottenendo alcuna risposta, è salita in casa e lo ha trovato già morto. Le esequie saranno celebrate mercoledì mattina nella Chiesa del sacro Cuore.

510354
© Riproduzione riservata

23 commenti su “Modica sconvolta. Muore Roberto Ruta. Aveva 38 anni”

  1. Tonino Spinello

    Troppe morti misteriose di giovani. Troppo silenzio gli si è creato intorno.
    Un silenzio che grida e che nessuno vuole sentire. Per quanto tempo ancora dobbiamo fare finta di niente? Per quanto tempo ancora dobbiamo “dire” che sono tutte coincidenze? Quante famiglie si stanno distruggendo per avere creduto in voi?

    Senza OMS non c’è pandemia
    Senza Nato non c’è guerra
    Senza BCE non c’è inflazione
    Senza WEF non c’è nessun “Great Reset”!
    “Sii un pensatore libero e non accettare tutto ciò che senti come verità.
    Sii critico e valuta ciò in cui credi”.
    Aristotele

  2. Per stragi e omicidi di mafia cercano i mandanti……!! Qui abbiamo nomi e cognomi. Addirittura SuperMario fa ancora proclami, l’ Aifa sapeva, ma nascondeva, tutti sapevano, Ministri in carica, e commissari nominati, ma continuavano a far vaccinare. Lo stesso Zulchenberg ha detto che nascondeva la verità su Facebook. La Pfizer stessa ha detto che non è stato testato per il Covid. E ripeto ciò che scrivevo prima, per testare un medicinale ci vogliono almeno otto anni. E continuiamo a pagare con soldi pubblici dosi che avevano ordinato, ma che saranno buttati. Dedicato agli intellettuali che scrivono su questo blog, che per questi intellettuali il problema era solo il reddito di cittadinanza. Penosi.

  3. La cosa assurda che qualche medico legale (così per dire) quando viene a casa dei malcapitati ha pure chiesto quante dosi si era fatto il defunto!!!! Ma è stata messa una bella firma in calce per autorizzare
    tutto ciò e correre questo rischio, ricordatevelo.

  4. I misteri dovrebbero allargarsi anche sugli anziani. Ahimè quelle relative ai giovani, sono morti che si esaltano di più. Purtroppo le responsabilità più gravi derivano dai nostri “simili”, tipo “Pippo”; mossi anche dai quattrini ricevuti a cascata, sono gli unici veri complici.

  5. Speriamo che siano tutte congetture e un accanimento del caso , diversamente ci sarebbe da aver paura , quando c’è una giovane vita che spegne all’improvviso tutta la comunità resta attonita,
    Non vorrei che adesso dementicassimo tutti i morti di covid ,
    Il vaccino era necessario???
    Il vaccino non serviva a niente;???
    Tutti sanno ma nessuno parla!!
    Non la sapremo mai ??
    Non ci sarà mai un pentito ???
    Peggio dell’ndrangheta sono questi???

  6. Sig. Amo Modica le risposte quasi tutte alle sue domande le trova nel foglietto illustrativo cosidetto bugiardino del vaccino, ove è stato meso per iscritto che il presente farmaco sperimentale non proteggeva dal covid e se si aveva voglia di leggerlo tutto trovava pure tutte le controindicazioni comprese quelle cardiache, non lo dico io ma è tutto scritto dalla scienza, ma mi è stato detto che se prendo pure un’aspirina rischio controindicazioni per il farmaco assunto…..quindi cosa puoi controbattere a tali affermazioni….chi è causa del proprio mal pianga se stesso! Mi dispiace ma davanti a ciò ormai non posso solo che dispiacermi e pure molto per un’altra famiglia distrutta

  7. avete rotto i cabasisi con la storia dei vaccini,neanche sapete se era vaccinato.
    Spinello e company ma siete pagati per dire ste caz…..ate???

  8. Ricordiamo tutti quando alcuni scrivevano su questo blog, e non solo, che chi non si vaccinava doveva pagare le ospedalizzazioni. Oppure che un alunno non poteva stare nella stessa classe dei vaccinati. I non vaccinati, impauriti, codardi, cagasotto, rinchiusi, il Covid farà loro visita, è tante altre belle cose. Un mio amico si presentava in ufficio con regolare tampone, pagando un ingente cifra ogni mese, i suoi colleghi l’hanno fatto richiamare dal dirigente perché era contrario al vaccino, non lo volevano accanto i suoi colleghi perché non vaccinato, nonostante era più sicuro di quelli vaccinati. Vergognaaaa!! Oppure come non ricordare gli idioti che si vaccinavano per andare in vacanza? O in pizzeria? Ecco che cosa era diventata l’Italia. Medici che sono stati radiati perché hanno detto la verità, presi per ciarlatani. Una nota virologa che diceva che una medicina (non scrivo quale) era cura per cavalli, qualche mese fa è stata premiata, invece di essere radiata lei. Un certo SuperMario che diceva chi non si vaccina muore……. nonostante sapesse ciò che nascondeva l’Aifa. Questo aldilà del fatto che non sappiamo il motivo di questa sfortunata disgrazia. Che possa riposare in pace. La mia solidarietà alla famiglia.

  9. gli unici a essere stati pagati sono quelli che sbandieravano ai quattro venti (compresi personale hub e loro difensori familiari come Pippo) che ci saremmo immunizzati per 10 anni; scoperta la fregatura, poi le correlazioni siamo ahimè tutti nessuno…tranne Dio-Pippo

  10. Mauriziopitino9@gmail.com

    A Modica abbiamo la media di 2 morti a settimana di età media 40/50 anni per infarto e quant’altro. Purtroppo secondo me mi viene da pensare a tante coincidenze.
    Personalmente sono fiero di aver preso controcorrente.

  11. Ignazio Giunta

    Non volevo intervenire perchè speculare e polemizzare sulle spoglie di un giovane marito mi sembra poco opportuno, per usare un eufemismo; Il carissimo Roberto aveva dei problemi cardiaci, per cui era regolarmente seguito da uno specialista, è stato sorpreso da una crisi mentre era solo e questo, probabilmente, gli è stato fatale. I vaccini sono l’alibi che molti contestatori vogliono sottolineare. Personalmente ricordo il decesso di due carissimi amici in età giovanissima ed in tempi non sospetti, a testimonianza che le morti improvvise ci sono sempre state. Ciò non toglie che se qualche luminare scopre un qualsiasi collegamento, possiamo rimetterlo in discussione, ma fino ad allora inviterei le persone ad un dignitoso silenzio e rispetto.

  12. Tantoxsdrammatizzare

    Ma poi dico io gli infarti tra i giovani purtroppo ci sono sempre stati… Non possiamo attribuire tutto al vaccino!!

  13. Purtroppo i no wax speculano sulla morte e sperano che ci siano sempre più morti. Se Ruta soffriva di cuore voi ignoranti, avvoltoi e sciacalli perché aprite bocca e date le vostre certezze, neanche ipotesi!!!
    Dovete vergognarvi e stare zitti perché una giovane famiglia piange un padre.

  14. @ignaziogiunta

    i collegamenti sono già stati acclarati, anche da chi nel periodo indicato ha volutamente taciuto. inoltre, ricordiamoci che l’immunizzazione non è avvenuta; ragion per cui a qualcos’altro è servito. serviti. servi.

  15. @Ignazio Giunta
    non capisco perché mai non doveva intervenire? non intervenire per chi conosce certe cose e potrebbe dare un contributo informato è una cosa saggia. Grazie

  16. Rispondo al solito personaggio che si firma @ Gino.
    Lei ancora una volta dimostra che è un perfetto “personaggio” che per educazione non apostrofo. Al contrario di lei!!! Da perfetto (………)!!!!! Legga bene prima di scrivere fesserie. Ho scritto che non sappiamo il motivo di questa sfortunata disgrazia………ecc ecc!! Lei non capisce ciò che legge, e non è la prima volta. La prossima volta le faccio un disegnino?? Oppure vada in un riformatorio!!! Detto questo, anche i morti per Covid avevano altre patologie. Ma lei segua il gregge come ha sempre fatto. E poi non deve credere a me, legga cosa ha detto e scritto la Pfizer. Oppure ciò che nascondeva l’Aifa. Sempre che riesca a capire!! Perché lei ha problemi seri tra leggere e capire. Ed è l’ultima volta che le rispondo!! Vada a curarsi! Ne ha bisogno. Bye bye.

  17. Gino al riformatorio ci dovresti andare tu e sai perché? Perché sulla morte di una persona che lascia una famiglia in quanto malato di cuore si deve avere rispetto o vuoi un disegnino? O vuoi che ti portino all’asilo? Voi negazionisti non riuscite a tenere chiusa la bocca, sapete cosa mi sembrate? La parte posteriore del corpo che sfiata senza rispetto, ormai a leggere i vostri commenti non bastano più scongiuri e corna!!!!

  18. a chi si firma @gino: cosa ha da dire sulla mancata immunizzazione, così come sugli inaspettati decessi, persino di atleti in perfetta forma? Medici, non dottoricchi, hanno dichiarato che le somministrazioni sollecitano negativamente lo stato di salute…si informi. Apra soprattutto la mente, smetta di fare lo struzzo. capisco gli scongiuri

  19. con circolare n. 315 del 20 aprile 2023 indirizzata ad alunni, genitori, personale Ata, emessa dall’istituto comprensivo statale Alda merini di Milano, distretto scolastico n. 93, avente a oggetto “screening elettrocardiografico…in collaborazione con cardiologia pediatrica Niguarda” …si consegna autorizzazione e questionario obbligatori per esame ECG gratuito – promosso da apposita associazione – finalizzato alla prevenzione della morte improvvisa giovanile.
    Come mai?

  20. Chi sono questi Medici, non dottoricchi? ma c’è un elenco dei medici a lei graditi? Ma si rende conto di quello che scrive?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top