Cerca
Close this search box.

Video. Far west a Scoglitti, tentata rapina presso tabaccheria

Prese di mira e danneggiate diverse auto, linciati gli autori
Tempo di lettura: 2 minuti

Due stranieri provano una rapina in una tabaccheria, ma qualcosa va storto e la folla li ha quasi linciati. E’ successo nel pomeriggio di ieri a Scoglitti. Scene da far west nella frazione rivierasca, due gli arresti e danni ingenti alle auto parcheggiate nei pressi del locale commerciale preso di mira. Si tratta di due tunisini in evidente stato di alterazione psicofisica. Sono entrati come detto  nella rivendita di tabacchi e hanno aggredito il tabaccaio provocando lesioni guaribili in 10 giorni, a cui avevano chiesto una birra, richiesta che il tabaccaio, ovviamente, non poteva soddisfare.
Poi, appena fuori, hanno danneggiato diverse auto e poi linciati dagli avventori.
I carabinieri li hanno posti in stato di fermo e saranno arrestati per lesioni, resistenza a Pubblico ufficiale e danneggiamento.
Il Sindaco Aiello esprime solidarietà al tabaccaio e ai proprietari delle auto rivolgendosi al Prefetto per chiedere il potenziamento degli organici delle forze dell’ordine”.

509088
© Riproduzione riservata

8 commenti su “Video. Far west a Scoglitti, tentata rapina presso tabaccheria”

  1. Tonino Spinello

    Troppo tardi Turiddu, troppo tardi!
    Ormai è tutto compromesso. Siamo stati e continuiamo ad essere invasi, presto in Italia regnerà il caos sociale. Ma sarà un nostro problema, non pensi che importa ai moralisti atlantisti con i politici che si accorgono solo ora quello che hanno fatto e nonostante perseverano ancora su questo.
    Se vero che il popolo si sta svegliando, ai seggi elettorali non si presenterebbe nessuno. Questa è la massima protesta che può aspirare un cittadino, perchè con altri tipi di proteste tipo manifestazioni, se non sono consoni ai globalisti arrivano le forze dell’ordine con idranti e manganelli.

  2. Mi posso sbagliare, ma può darsi che non l ‘hanno tagliata bene . Il vino sincero non ubriaca.

  3. Vergogna!! Ecco come hanno ridotto l’Italia. Non oso immaginare il povero tabaccaio, e non oso immaginare i proprietari delle auto. Queste sono le risorse della Boldrini. E chiedono pure consensi per il voto.

  4. Tonino Spinello

    La politica fa ancora di più per compiacere e ingraziarsi gli amici europei atlantisti. Il sig. Gualtieri nel suo comune fa un bando destinato ai minori disagiati, bello, giusto e molto umano direi. Cose che solo il Pd con i suoi adepti sanno fare e fanno. Mica sono fascisti o populisti stellati come la Raggi! L’unico piccolo e trascurabile fatto è che questo bando lo divide in due lotti:
    1° lotto: Stanzia 1,5 milioni di euro per i minori migranti
    2° lotto: Stanzia 620.000 euro per i bambini italiani.
    Inoltre per i minori stranieri sono previsti 4 assistenti sociali per 152 ore settimanali. Per i bambini italiani invece 1 solo assistente sociale e per sole 36 ore settimanali.
    Quando ormai gli stessi che votiamo sono i primi a odiare l’Italia e gli italiani, per quale motivo dovrei andare a votarli?
    Be, fortuna che abbiamo l’Europa che con i suoi parlamentari ci protegge e non manca di nulla. Soldi a fiumi e salute per tutti, vedi quanto si sono dissanguati per i vaccini e per la pace in Ucraina. Fra non molto ci sono le elezioni europee e allora a votare ci andremo in massa. O forse già sono tutti in massa? Cioè in corto circuito!

  5. … Stavano lavorando per pagare la pensione agli italiani…, certo, sono le risorse boldriniane…. peccato se gliene hanno dati pochi… dovevano mazziarli senza scampo. Ce li lasciano qui a delinquere… siamo a rischio sicurezza e degrado. Anzi si preoccupano di dare loro dignitosa accoglienza… politici da strapazzo che nei paesi musulmani sarebbero amputati, mentre in Europa silurati e imputati, in Italia deputati che tirano le fila per il bene degli italiani…. Ecco come siamo ridotti….!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top