Cerca
Close this search box.

20esima bandiera blu per il litorale di Pozzallo

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi, nel corso di una cerimonia alla presenza del Ministro del Turismo Italiano, Daniela Santanchè, sono state consegnate 226 bandiere blu ai comuni assegnatari per l’anno 2023.
Per la Città di Pozzallo è la 20^ ed è stata consegnata al Vice Sindaco nonché Assessore al Turismo e alle Politiche per il mare, Raffaele Monte, da parte del Presiedente della FEE, Prof. Claudio Mazza.
È un momento molto bello e significativo che conferma come il nostro litorale venga attenzionato sotto tutti i punti di vista e certificato come tale con il riconoscimento della Bandiera Blu da parte di un organismo che è la FEE.
Quest’ultima rappresenta l’organizzazione internazionale presente in oltre 80 nazioni la quale evidenzia e certifica un percorso di gestione eco-sostenibile in un territorio che premia l’inclusività e l’accessibilità, binomio questo fondamentale per ottenere tale prestigioso riconoscimento che ci responsabilizza sempre di più e che pone le nostre azioni amministrative verso un sistema “comune” capace di puntare sempre più ad un turismo sostenibile.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top