Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pallamano. Gli Under 15 sciclitani vanno alle final eight

Tempo di lettura: 2 minuti

 Gli under 15 dell’ Handball Scicli Social Club hanno chiuso un cerchio decisamente positivo, dopo aver disputato la fase regolare e quella ad orologio. Battendo, in casa, nell’ultima gara disputata, la compagine dell’Handball Modica, per 26-18, i baldanzosi gialloverdi, allenati con passione da Luca Ammatuna, hanno ottenuto un terzo posto, per quanto concerne il girone B, alle spalle delle siracusane Aretusa e Albatro, società e squadre molto accreditate in ambito regionale.

Nelle gare disputate durante il campionato sono emerse delle individualità molto interessanti che fanno ben sperare per il futuro e già annotate sui taccuini dei tecnici federali. Facendo registrare 9 vittorie su 15 gare disputate, con 362 reti segnate e 294 subite (ben 187 reti sono state realizzate da Bassem Nakoue).

Nella foto Bassem Nakoue
Il gruppo gialloverde sabato pomeriggio (13 maggio), con inizio alle 15, presso la palestra polisportiva di Enna Bassa, disputerà un triangolare di qualificazione ai play off Final Eight regionale, confrontandosi con i pari età dell’Aetna Mascalucia e Villaurea Palermo.

“Ho lavorato con un bel gruppo – ha affermato Luca Ammatuna – e in parecchi hanno risposto in modo positivo alle mie indicazioni tecnico/tattiche. Sono soddisfatto perché ho notato una crescita notevole di diversi giovani, soprattutto quelli che si sono avvicinati alla disciplina per la prima volta”.

“Questi risultati mi danno la forza per continuare a lavorare con impegno e dedizione. Di sicuro – conclude Ammatuna – abbiamo moltissimo da lavorare, ma abbiamo messo delle buone basi per toglierci soddisfazioni”.

508039
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto