Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

“Immigrazione il grande impiccio” nuovo libro di Michele Giardina

Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo libro “Immigrazione il grande impiccio” di Michele Giardina, impreziosito in apertura dalle importanti riflessioni della professoressa Giuseppina Pavone, specialista in Politiche sociali, riporta anche una breve ma molto interessante nota di Fausto Biloslavo – giornalista  – scrittore – corrispondente di guerra:

“Le scarpe di Michele Giardina, come dicevano i grandi che ho conosciuto da Indro Montanelli ad Enzo Biagi, devono avere i buchi, come quelle dei giornalisti che non demordono e vanno a cercare le notizie. E ancora più non si adattano alla versione ufficiale, al pensiero unico o al conformismo dei media. L’autore è un giornalista di provincia, che non significa di serie B, ma al contrario, lavoratore incallito e mastino dell’informazione .

Non solo: nel suo libro dimostra le stesse qualità su temi ben poco provinciali, spaziando dalle ipocrisie europee alle ONG, compresi i colossi dei diritti umani, fino alle porcherie nostrane e allo squadrismo dei talebani dell’accoglienza”.

Il libro, pubblicato a cura dell’autore, è distribuito in esclusiva in Italia e all’estero da Amazon.

 

505905
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su ““Immigrazione il grande impiccio” nuovo libro di Michele Giardina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto