Cerca
Close this search box.

Morì Orazio Iabichino. Modica, ammesse le parti civili dal GUP

Tempo di lettura: 2 minuti

Udienza preliminare davanti al GUP del Tribunale di Ragusa, Andrea Reale,  per la morte del giovane modicano OrazioPio Iabichino, 21 anni, deceduto l’11 maggio 2021 in un incidente stradale avvenuto in Contrada Zappulla Gisana a Modica. Il magistrato ha ammesso la costituzione di parte civile dei genitori e dei familiari del giovane, rappresentati dall’avvocato Giovanni Di Pasquale, ordinando per la prossima udienza  la citazione dei responsabili civili.

A seguito della richiesta di rinvio a giudizio dell’imputato  formulata dal Pubblico Ministero, il processo è stato rinviato al prossimo 6 Luglio.  Imputato è A.C., il giovane conducente del mezzo, un trattore, sul quale si trovava la vittima, contro il quale è stato ipotizzato il reato di omicidio stradale.
Iabichino avrebbe perso l’equilibrio precipitando sul selciato, dove aveva sbattuto la testa. In un primo momento era stato chiamato l’elisoccorso  ma tutto si era rivelato inutile. Il povero giovane era deceduto.
505870
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto