Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Il Modica a Taormina. Betta: “Ci crediamo”

“Abbiamo voglia di provarci sino alla fine e sappiamo che domani c’è il crocevia nel percorso verso i play off”
Tempo di lettura: 2 minuti

Giancarlo Betta, allenatore del Modica: “Giochiamo questa partita a Taormina con la consapevolezza che sia una sorta di pre-play off. La vogliamo vincere perché vogliamo crederci sino a quando ci sarà la possibilità e vincere domani, significa, appunto, avere credenziali importante verso il traguardo che ci siamo posti. I play off, sono il nostro obiettivo. Il Taormina e’ forte, non è in quella posizione di classifica per caso, si sta giocando la promozione diretta, ha giocatori di categoria e sta raccogliendo i frutti di un progetto che da anni porta avanti con consapevolezza. Sono quadrati, ben messi in campo, convinti dei propri mezzi che sono notevoli. Noi andiamo la’ dopo una settimana di ottimo lavoro e avendo recuperato qualche acciaccato. Stiamo bene anche psicologicamente e questa è un’arma che possiamo sfruttare. E’ il momento di raccogliere le forze e credere in ciò che ancora possiamo raggiungere. Non è facile e Taormina è il crocevia. Grande rispetto per loro come per chiunque ma noi siamo consapevoli di quello che possiamo e vogliamo fare”
Convocati per domenica 2 Aprile 2023 ore 16:00, Eccellenza Sicilia girone B, XIII giornata di ritorno, Taormina – Modica, stadio ‘Valerio Bacigalupo’ di Taormina
Portieri: Incatasciato, Scordino.
Difensori: Aquino, Butera, Carpinteri, Denaro, La Cognata, Musso, Scrugli, Vindigni.
Centrocampisti: Candiano, Guerci, Misseri S., Pappalardo, Prezzabile, Riela, Sangare’.
Attaccanti: Agodirin, Lorenzo, Mincica.

505517
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto