Cerca
Close this search box.

Acate, Cristina Cicero assessore designato della giunta Fidone

Tempo di lettura: 2 minuti
Gianfranco Fidone, candidato sindaco di Acate, ha annunciato un altro nome per la sua giunta: si tratta della Dott.ssa Cristina Cicero, candidata per il consiglio comunale, e appartenente al gruppo di ReAttiva Acate.
Fidone, che nel fine settimana terrà due appuntamenti importanti, ha dichiarato: “Stiamo allestendo una lista con candidati di grande valore e una giunta fatta di competenze ed entusiasmo per far voltare pagina ad Acate. Ringrazio Cristina Cicero e tutto il gruppo di ReAttiva per il loro entusiasmo e per l’apporto al progetto “Acate, punto a capo”. Il prossimo sabato inaugureremo il nostro comitato elettorale e domenica, 26 marzo, alle ore 20 saremo in piazza per il primo comizio. Sarà l’occasione per tracciare i punti fondamentali del progetto di cambiamento che offriamo alla città”.
“Ringrazio ReAttiva Acate e Gianfranco Fidone – ha concluso Cristina Cicero – per la fiducia. Sono convinta che il nostro progetto politico sia l’unico in grado di affrontare la grave crisi di Acate, una comunità che deve tornare a vivere. Non servono più le stesse vecchie ricette ma occorre aprirci al futuro puntando sul territorio, sul sociale, sulla tutela ambientale e sulla valorizzazione di una classe dirigente nuova e piena di entusiasmo e voglia di fare”
504810
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top