Cerca
Close this search box.

Cè un deputato ragusano tra i più ricchi all’ARS

Tempo di lettura: 2 minuti

C’è il deputato comisano Giorgio Assenza tra i parlamentari più ricchi che siedono sugli scranni di Palazzo dei Normanni a Palermo, sede dell’Assemblea Regionale Siciliana. Si tratta dell’on. Giorgio Assenza.  Il Paperone dell’Ars è Cateno De Luca,  leader della lista civica “Sud chiama Nord”. Risulta, infatti,  il deputato più ricco fra i 70 che siedono a Sala d’Ercole. Ha dichiarato al fisco un reddito di 498.114 euro, oltre al possesso di 15 terreni e immobili e a una società di cui è anche amministratore unico.
Dietro De Luca, ma con molto distacco, salgono sul podio due deputati di lungo corso del centrodestra: il capogruppo di Fratelli d’Italia, l’avvocato comisano Giorgio Assenza con 194.102 euro e il forzista etneo Nicola D’Agostino che ha dichiarato 179.104 euro.
Ai piedi del podio si piazza un altro deputato dell’area De Luca: il sindaco di Cerda Salvatore Geraci, che ha un reddito di 156.167 euro e 12 fabbricati.

504676
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Cè un deputato ragusano tra i più ricchi all’ARS”

  1. l’On. Assenza, l’amante del territorio ibleo ed in particolar modo del comprensorio modicano..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto