
Per la Società Operaia di Pozzallo si conclude con oggi il periodo di Presidenza di Salvatore Roccasalvo. “Sono stati nove anni intensi – afferma l’interessato – dove abbiamo curato la manutenzione del patrimonio sociale, anche attraverso la realizzazione di due tombe; oltre alla programmazione di tante iniziative culturali ed alla celebrazione di eventi importanti per la vita sociale”.
Non sono mancati i vari momenti di aggregazione e di riconoscimento nella vita del sodalizio come le borse di studio per i figli dei soci che si sono distinti nel percorso formativo; gli incontri in
prossimità delle festività pasquali e natalizie; l’appuntamento annuale con il pranzo sociale occasione di incontro tra i soci, le loro famiglie e gli amici vicini alla vita del sodalizio.
“Un affettuoso ringraziamento va a tutto il Direttivo in tutte le sue componenti per la fattiva collaborazione in questi anni della mia Presidenza, ed infine il mio affettuoso ringraziamento va a tutti i soci per la fiducia accordatami in questi anni e per la collaborazione”.