Cerca
Close this search box.

L’Unitre di Modica si è gemellata con la sede di Catania

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel corso di una significativa cerimonia svoltasi nella città della Contea presso il Teatro Garibaldi, è stato celebrato il gemellaggio tra le sedi Unitre di Catania e di Modica. Un avvenimento che ha di fatto concretizzato una comune scelta prevista dai rispettivi programmi di attività, finalizzata alla reciproca collaborazione al servizio dell’Associazione e a favore degli associati. Dalla sede di Catania è arrivata una folta delegazione di dirigenti e di soci, guidata dal Presidente Uccio Barone, che è stata accolta dal presidente Enzo Cavallo insieme al consiglio direttivo e buona parte dei soci della locale sede. L’occasione si è resa utile per la presentazione dell’attività delle due sedi e per individuare le iniziative che vedranno insieme le rispettive delegazioni a partire dalla visita che la sede di Modica ricambierà alla sede di Catania ed alla partecipazione al festival regionale dei Cori Unitre di Sicilia per la cui realizzazione a Modica nei prossimi giorni sarà individuato il comitato organizzatore col diretto coinvolgimento di tutte le sedi dell’isola interessate a partecipare alla manifestazione giunta alla sua dodicesima edizione. Dopo gli interventi di rito e l’ufficializzazione del gemellaggio i presidenti, Barone e Cavallo, si sono scambiati le targhe riportanti la testimonianza dell’evento e gli impegni che da esso possono derivare. Sono quindi seguiti gli omaggi floreali della sede di Modica, alla Segretaria della sede di Catania, Alessia Facineroso e della Sede di Catania, alla vice-presidente dell’Unitre di Modica Maria Pina Giurdanella.
Da considerale che, per l’occasione, alla comitiva catanese, guidata dal presidente Uccio Barone, è stata offerta la possibilità di visitare i luoghi più significativi della città di Modica

502429
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “L’Unitre di Modica si è gemellata con la sede di Catania”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto