Cerca
Close this search box.

Riprendono i furti a Modica. Ora si passa agli appartamenti

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo farmacie e attività commerciali, è il turno degli appartamenti: di nuovo ladri in azione in centro a Modica. I topi d’appartamento hanno colpito in un palazzo di viale Medaglie d’Oro. I malviventi hanno forzato la porta d’ingresso di un appartamento e si sono portati via poche decine di euro e qualche monile, dopo aver messo tutto a soqquadro. La scoperta del furto è stata fatta dai proprietari al loro rientro. E’ probabile che gli inquilini dell’appartamento preso di mira fossero tenuti sotto controllo già da qualche tempo dai malintenzionati, che hanno dunque atteso il momento buono per agire indisturbati. E’ stata presentata denuncia di furto a carico di ignoti.

502102
© Riproduzione riservata

3 commenti su “Riprendono i furti a Modica. Ora si passa agli appartamenti”

  1. Se una volta presi, li rimettono in libertà domani, senza risarcimenti, tanto vale fare il salto di qualità. Sono protetti dalla legge. Non hanno bisogno di tenere sotto controllo i proprietari, suonano il campanello due volte, se non risponde nessuno forzano la porta. Se rispondono vi chiedono informazioni. Ed il gioco è fatto.

  2. Ma quando finirà questo continuo stillicidio. Non se ne può più. Basta con la protezione di questi invasori che rimangono impuniti. BASTA

  3. L’aver rilasciato il tunisino è stata un’ulteriore autorizzazione “locale” per chiunque per andare a rubare. Voglio dire… se prima avevano dei dubbi, ora hanno avuto proprio il via libera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top