Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Chiaramonte Gulfi. Anziana muore mentre è nel suo orto

Tempo di lettura: 2 minuti

Una donna di 73 anni di Chiaramonte Gulfi, è morta nel pomeriggio di oggi per un grave malore che le ha procurato un arresto cardiaco. La poveretta, secondo quanto riporta il collega Gianni Di Gennaro –  si trovava nell’orto di casa sua e quando è caduta già priva di sensi, potrebbe avere ingerito acqua che si era accumulata a causa delle avverse condizioni meteo dei giorni scorsi.
All’ospedale di Vittoria, dove è stata effettuata una ispezione cadaverica, c’era anche la polizia di Stato.

502027
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Chiaramonte Gulfi. Anziana muore mentre è nel suo orto”

  1. Ormai si muore di infarti anche se bevi acqua? Questa non è male!
    In effetti una ricerca dell’Università di Havard analizzando le temperature meteo molto basse o molto alte con i suoi scienziati è arrivata alla conclusione che il freddo attacca il cuore. Altri studi scientifici ci dicono che anche le uova come il cavolfiore o la pizza sono concausa alla ischemia cardiaca o cereblale. Altri studi scientifici dimostrano che le miocardite nei giovani sono dovute al troppo sport praticato e di conseguenza l’affaticamento e il collasso. Proprio come un portiere belga di 25 anni che muore pochi istanti dopo avere parato un rigore. C’è anche chi muore improvvisamente dopo avere mangiato del suschi. Insomma abbiamo l’elefante nel salotto e nessuno lo vede, tutte le ipotesi sono possibili tranne una. Le persone muoiono mentre facevano le cose che hanno sempre fatto ma nessuno si chiede di questa epidemia di “morti improvvise”. Però non vogliono fare le autopsie per indagare meglio su queste eccessive morti improvvise e specie tra i giovani.
    Ma fortuna che la scienzah ci da le spiegazioni per tutelarci e restare in salute!

  2. Se hai 25 anni e hai un infarto è colpa del vaccino e la stessa cosa se ne hai 73, 80 o 90.
    Mi sembra che ormai si sta esagerando con questa storia ma purtroppo chi è contrario ai vaccini deve sparlare per forza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto