Cerca
Close this search box.

Comiso, uomo in balìa dell’acqua e in ipotermia salvato

Tempo di lettura: 2 minuti

A Comiso, un uomo bloccato in auto dopo essere sceso per non farsi trascinare dalla corrente, si è aggrappato ad una ringhiera in attesa dei soccorsi. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Vittoria e di Ragusa lo hanno tratto in salvo con l’acqua che ricopriva le gambe ed in stato di ipotermia, ed affidato quindi alle cure dei sanitari Sempre a Comiso sono ste tratte in salvo altre due persone che non potevano uscire dalla propria abitazione a causa dell’acqua alta che si infiltrava all’interno.
Numerosi gli interventi per allagamenti, alberi divelti, cartelloni pubblicitari, in via Sorda Sampieri a Modica personale del distaccamento è intervenuto per un incendio che ha coinvolto i suppellettili depositati nello scantinato di un’ abitazione.

501842
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto