Cerca
Close this search box.

A Milano raduno Under15 Femminile calcio+15. Presente Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato  4 febbraio, alle 16:30, presso il Centro Sportivo “Don Orione” di Palermo si svolgerà un raduno per le calciatrici che parteciperanno al torneo “Calcio + 15”, in programma il giorno dopo  presso il Centro Sportivo “Real Trezzano”  a Trezzano sul Naviglio (MI), Per l’occasione il responsabile tecnico Osman ha pescato dalle varie scuole calcio del territorio le migliori Under 15 in vista di questo interessante torneo. Tra le convocate ci sono le modicane Cristina Moncada e Gloria Bellaera, entrambe classe 2008, sono cresciute tra le file del Modica Airone. Il presidente  Mattia Pitino,  e, ovviamente il responsabile del settore, Giorgio Caccamo,  si sono subito mostrati entusiasti per il lavoro svolto e per il traguardo raggiunto dalle due ragazze, per il loro talento e per la buona formazione che ha permesso alle due atlete di spiccare il volo da un territorio che vede ancora il calcio maschile prevalere su quello delle esponenti femminili.
Le ragazze si dovranno presentare a Palermo per un incontro preventivo ed un allenamento di squadra, quindi pernotteranno nel capoluogo siciliano in vista della partenza prevista per il giorno successivo, direzione Milano.

501064
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “A Milano raduno Under15 Femminile calcio+15. Presente Modica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto