Cerca
Close this search box.

Minimarket preso di mira a Modica. Anche stavolta inultimente

Tempo di lettura: 2 minuti

I ladri scalcagnati che si accontentano di un pugno di euro, pur causando danni ben maggiori ai negozi presi di mira, continuano a colpire imperterriti a Modica. L’ultimo colpo da malviventi di mezza tacca è stato portato a segno ai danni di un piccolo market salumeria e panificio di via Mercè, adiacente il viale Medaglie d’Oro, nel cuore del centro storico. I malviventi avrebbero agito all’alba di lunedì, dal momento che il rumore dello scassinamento della porta d’ingresso del locale ha svegliato di soprassalto, proprio verso quell’ora, un’anziana residente. I ladri, dopo aver scardinato il vetro della porta d’ingresso, hanno aperto la cassa, trovandola vuota. Quindi sono andati via rubando solo qualche bottiglia di birra del valore di pochi euro, rispetto al valore più sostanzioso dei salumi e soprattutto alle centinaia di euro di anni causati dall’effrazione, proprio come era avvenuto la scorsa settimana ai danni di una vicina trattoria, e prima ancora, in un panificio e in un mulino. A questo punto è certo che si tratta della stessa mano. Una coppia o un gruppo di ladruncoli scalcinati che provocano più danni e fastidi che altro, rispetto a bottini che definire miseri appare riduttivo. Eppure i ladri in oggetto sono finora riusciti comunque ad eludere i controlli delle forze dell’ordine, facendola franca anche in quest’ultimo episodio, scoperto dallo stesso titolare lunedì mattina all’apertura, e che non ha potuto fare altro che prendere atto del furto subìto, sporgendo denuncia a carico di ignoti.

499968
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Minimarket preso di mira a Modica. Anche stavolta inultimente”

  1. Tutto lascia pensare a uno che ha fame e beve , gli piace la birra…uno di passaggio da Modica, che ha bisogno di soldi per vivere. Sicuro , necessiterebbe che qualcuno, o più, si infiltrasse vestendosi da bisognoso o tre o più travestendosi da forestieri , girassero per le vie, dove sono situati i negozi con gli stessi parametri di quelli derubati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto